L'Amministrazione Comunale con D.G. n. 43 del 15.06.2020, ha disposto di rimborsare l'importo di € 50,00 agli utenti del trasporto scolastico a.s 2019/2020, come quota parte della tariffa già versata, in rapporto ai mesi di non utilizzo del servizio a decorrere dal mese di marzo 2020 fino alla conclusione dell'A.S. 2019/2020, con le modalità descritte nell'AVVISO allegato.

 

Per le famiglie degli alunni che non fruiranno del trasporto scolastico per l'a.s 2020/2021 compilare il MODULO allegato, accompagnato da copia del pagamento effettuato e un documento di riconoscimento del richiedente, inviandolo preferibilmente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o consegnandolo a mano all'Ufficio Scuola, previo appuntamento, telefonando allo 0426/308918.

 

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO[ ]310 kB
Scarica questo file (MODULO.pdf)MODULO[ ]284 kB

Notizie

Un albero per ogni neonato

Il Comune, per ogni bambino registrato all'anagrafe, nato o adottato, provvede alla piantumazione di un alberello.

Leggi tutto...

Notizie

Avviso estumulazioni ordinarie cimiteri di Cantarana e Cona

Si avvisa la cittadinanza che sulla base delle volontà dei familiari si procederà in data da definire all'estumulazione ordinaria da loculo con destinazione ossario comune dei defunti indicati negli avvisi allegati.

Notizie

Covid a scuola - come comportarsi

Linee guida della Regione per i casi di Covid a scuola.

Link utili

Torna su