Descrizione
l Consiglio Bacino Venezia Ambiente ha deliberato l’avvio della microraccolta amianto, pertanto i cittadini di Cona possono accedere al servizio di microraccolta per materiali provenienti da abitazioni e relative pertinenze (garage, magazzini, pollai, ecc.).
L’attività di rimozione e confezionamento del rifiuto deve essere svolta da parte del privato cittadino, mentre il trasporto e lo smaltimento sono svolti da Veritas S.p.A. in conformità alla normativa vigente.
Si precisa che il Consiglio di Bacino Venezia Ambiente, al fine di incentivare la microraccolta sul territorio, ha stanziato un contributo di € 250,00 per ciascun intervento (fino ad esaurimento dei fondi).
Le informazioni per accedere al servizio sono accessibili sul sito del Consiglio Bacino Venezia Ambiente:
https://veneziaambiente.it/microraccolta-amianto
precisando che il servizio viene attivato mediante richiesta via email dell’utente/cittadino indirizzata a Veritas S.p.A., allegando compilato l'apposito modulo scaricabile dal sito del gestore e fotografie relative ai materiali per cui si richiede il ritiro.
Per la modulistica Clicca qui
Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tecnico Comunale al n. 0426/308950 o via mail alla casella comunedicona@tiscali.it
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2023, 14:53