Assistenza sociale

Novità (19)

Notizie 15 aprile 2024

Lo Stato c'è: chi chiede non resta solo

Si pubblica l'informativa relativa all'iniziativa "Lo Stato c'è: chi chiede, non resta solo", con le iniziative di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati intenzionali violenti.

Avvisi 8 aprile 2024

Incontro informativo sul cyber bullismo

Incontro sul tema del Cyber Bullismo, Venerdì 12/04/2024 ore 20.30 presso il Centro Civico di Pegolotte

Avvisi 29 marzo 2024

Misure di sostegno agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie

L'istanza va presentata alla Prefettura della Provincia di residenza dal 31 marzo 2024 al 28 febbraio 2025

Amministrazione (2)

Si occupa dei servizi sociali, al suo interno troviamo il sevizio biblioteca, scolastico e cultura.

Vai alla Pagina

L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Servizi (2)

Procedimento di vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico individuale