Progetto “Bimbo Dona, Papà Dona” - Webinar

Riprende questo mese l'incontro online gratuito mensile per le coppie in attesa di un figlio, con la presenza di Esperti (Ematologo, Ginecologo, Pediatra e Ostetrica), che approfondiscono la tematica della donazione del sangue cordonale e dei trapianti.

Tipo di evento:
Argomenti:
Nascita

Data inizio :

29 ottobre 2024

Data fine:

29 ottobre 2024

Progetto “Bimbo Dona, Papà Dona” - Webinar

Riprende in questo mese l'incontro online gratuito mensile per le coppie in attesa di un figlio, con la presenza di Esperti (Ematologo, Ginecologo, Pediatra e Ostetrica), che approfondiscono la tematica della donazione del sangue cordonale e dei trapianti.

Gli Esperti presenti (Ematologo, Ginecologo, Pediatra e Ostetrica) daranno tutte le informazioni necessarie e risponderanno direttamente alle domande che verranno poste. mite i vostri canali social, a beneficio della cittadinanza. Grazie alla collaborazione e diffusione continua a crescere l'album delle coppie donatrici.

Gli incontri si svolgeranno ogni ultimo martedì del mese alle 17:30.

ADoCeS (Federazione Associazioni Donatori Cellule Staminali Emopoietiche) è promotrice del progetto "Bimbo Dona, Papà Dona" che ha lo scopo di promuovere le donazioni solidali di cellule staminali da sangue cordonale, da sangue periferico e da midollo osseo.
Il progetto è finanziato dalla Regione del Veneto, con patrocinio del Ministero della Salute, e si rivolge a coppie in attesa di un figlio per invitarle a donare il sangue cordonale presso i Punti Nascita collegati alle tre banche di conservazione operative in Regione.

Questo è il link di collegamento diretto: https://meet.google.com/feu-zfqd-hkc

È inoltre possibile collegarsi anche dalla pagina eventi di facebook: https://www.facebook.com/adocestreviso/events

Coppie in attesa di un figlio

29 ott