Regione Veneto
Accedi all'area personale
Comune di Cona
Seguici su
Cerca
Comune di Cona
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio comunale
Giunta Comunale
Aree amministrative
Servizi al Territorio Locale
Ufficio Demografico
Ufficio Vigilanza
Ufficio Personale
Servizio Affari Generali e Servizi Sociali
Servizio Finanziario
Ufficio Finanziario
Ufficio Tributi
Servizio Tecnico
Uffici
Ufficio Demografico
Ufficio Vigilanza
Ufficio assistenza sociale
Ufficio attività produttive
Ufficio biblioteca
Ufficio edilizia privata
Ufficio elettorale
Ufficio lavori pubblici
Ufficio personale
Ufficio protocollo
Ufficio ragioneria
Ufficio scuola
Ufficio segretario comunale
Ufficio stato civile
Ufficio tributi
Enti e fondazioni
Politici
Alessandro Aggio
Antonio Bottin
Chiara Bizzaro
Francesca Montecchio
Francesco Fontolan
Francesco Grinzato
Franco Necchio
Giovanni Vegro
Michele Galazzo
Nalin Sante
Tomas Fontolan
Personale amministrativo
Cinzia Boscolo Anzoletti
Dott. Alessio Zanini
Dott. Ennio Callegari
Dott.ssa Chiara Betto
Dott.ssa Ilaria Prando
Dott.ssa Micaela Riello
Elena Cecconello
Geom. Gianluca Zuin
Geom. Mauro Bellotti
Geom. Simone Barion
Massimo Conti
Milo Baldi
Moreno Duò
Documenti e dati
Modulistica
Atto Normativo
Lo statuto
Nuovo Regolamento uso locali Centro civico
Regolamenti ed atti generali
Regolamento Canone Unico Patrimoniale
Regolamento Commissione vigilanza locali pubblico spettacolo
Regolamento bevande
Regolamento comunale di Polizia mortuaria
Regolamento comunale per gli affidamenti in economia
Regolamento comunale per il funzionamento dell'Ecocentro
Regolamento comunale per l'affidamento di incarichi esterni
Regolamento comunale per la disciplina della variazione dell'aliquota di compartecipazione dell'addizionale IRPEF
Regolamento di Consiglio comunale
Regolamento di Polizia rurale
Regolamento di Polizia urbana
Regolamento di contabilità
Regolamento generale delle entrate comunali
Regolamento igiene urbana veterinaria
Regolamento istitutivo della struttura comunale di Protezione Civile
Regolamento mercati
Regolamento per l'uso del Centro polifunzionale "Cesare De Lotto"
Regolamento per la concessione del patrocinio comunale gratuito
Regolamento per la disciplina dei contratti
Documento albo Pretorio
Documenti Albo pretorio
Documento funzionamento interno
Accordo tra enti
Documento attività politica
Documento (tecnico) di supporto
PAES - Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile
Piano dell'Illuminazione per il Contenimento dell'Inquinamento Luminoso
Piano di Assetto del Territorio
Piano di zonizzazione acustica
Piano regolatore comunale
Istanza
Documento di programmazione e rendicontazione
Bilancio preventivo e consuntivo
Dataset
Novità
News
Interruzione della linea ferroviaria Adria - Mestre dal 1° settembre 2024 al 29 marzo 2025
Corso serale in biotecnologie ambientali - Istituto G. Marconi
800.33.43.43 - Numero Verde per la prevenzione dei suicidi e servizio di ascolto psicologico
Graduatorie Servizio Civile Universale con ANCI – Il Servizio Civile dei Comuni
Lo Stato c'è: chi chiede non resta solo
Ville venete in ascolto
Corso gratuito "Potenziamento della Memoria - Allena-Mente"
Letture animate di natale
Corso base sull'utilizzo degli smartphone
Programma regionale di interventi a sostegno della famiglia e della natalità - FAMIGLIE FRAGILI - L.R. 20/2020 – DGR 1240 del 10/10/2022
Ingresso agevolato al Museo M9 - Museo del '900
Voucher per la frequenza di servizi alla prima infanzia (0-3 anni) - DGRV 1277/2022
Riapertura Biblioteca Comunale
Emergenza caldo 2023
Evento: "Racconti di solidarietà e di bene"
Voucher per la frequenza di servizi alla prima infanzia (0-3 anni) - DGRV 1609/2021
Impresa manutenzione verde cerca collaboratori
Progetto ADoCeS “Bimbo Dona, Papà Dona”
Fondo per il Sostegno all'accesso alle Abitazioni in locazione per l'anno 2021 (FSA 2022)
Interventi a sostegno della famiglia e della natalità – FAMIGLIE FRAGILI 2021 - Graduatorie
Avvio microraccolta amianto per abitazioni e relative pertinenze
Comunicati Stampa
Obbligo mascherine FFP2 nei mezzi di trasporto scolastico comunale
Avvisi
Giornata Nazionale dell'Unità e delle Forze Armate - Lunedì 4 novembre 2024
Contributo per assistenza a ultra 65enni non autosufficienti
Suoni d'Acqua Festival "Musica in laguna d'arte e dintorni" a Cona
Pagamento trasporto scolastico comunale a.s. 2024/25
Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2024
Programma regionale di interventi a sostegno della famiglia e della natalità - FAMIGLIE FRAGILI - L.R. 20/2020 – DGR 1076/2023
Carta Dedicata a Te 2024 - Elenco beneficiari
Avviso per la concessione di un Voucher per la frequenza di servizi alla prima infanzia (0-3 anni) - DGRV 1406/2023
Buono Libri - A.s 2024/25
Avviso pubblico manifestazione di interesse del Comune di Chioggia - scadenza 30.08.2024
Servizio Civile dei Comuni: pubblicazione bando Servizio Civile Ambientale e Digitale 2024
Iscrizioni trasporto scolastico - A.S 2024/25
Spettacolo CLOWN JAPO in CLOWN MAN SHOW
Servizio Prescuola a.s. 2024/25
Elezioni comunali 2024
Avviso chiusura cimitero di Cona
Contributo regionale buono scuola anno scolastico 2023-2024
Avvio attivazioni linee fibra ottica
Avviso Pubblico - Co-progettazione attività ricreativa estiva ragazzi 11-17 anni (Animazione Big 2024) con Enti del Terzo Settore – art. 55, c. 3 CTS
Programma regionale di interventi a sostegno della famiglia e della natalità - FAMIGLIE FRAGILI - L.R. 20/2020 – DGR 1076 del 04/09/2023
Bando E.R.P. 2022 - Graduatoria Definitiva
Incontro informativo sul cyber bullismo
Misure di sostegno agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie
Avviso chiusura cimitero di Cantarana
Borse di studio - Regione Veneto A.S. 2023/24
Avviso per i cittadini comunitari
Attivazioni linee fibra ottica
Bando E.R.P. 2022 - Graduatoria Provvisoria
Esumazioni/estumulazioni cimitero di Cona
Esumazioni/estumulazioni cimitero di Cantarana
Buono libri a.s. 2023/24 - approvazione riparto tra i beneficiari
Servizio Civile dei Comuni: pubblicazione bando Servizio Civile Universale 2023
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse, da parte di Organizzazioni di Volontariato o di Associazioni, finalizzata alla sottoscrizione di una Convenzione per attività di supporto alla Biblioteca Comunale
Pagamento trasporto scolastico comunale A.S. 2023/24
Festival "Musica in laguna d'arte e dintorni" a Cona
Borse di studio A.S. 2022/23
Avviso - Trasporto scolastico A.S. 2023/24
Matrimoni in villa o in corte
Buono Libri 2023/24
Elenco beneficiari Carta Solidale INPS per beni di prima necessità
Avviso di deposito intervento di edilizia produttiva in variante allo strumento urbanistico generale ai sensi del d.p.r. 160/2010 e art. 4 l.r. 55/2012.
Animazione Estiva BIG 2023 (dal 19 al 30 Giugno 2023)
Carta Solidale INPS per beni di prima necessità
Avviso Pubblico - Co-progettazione attività ricreativa estiva ragazzi 11-17 anni (Animazione Big) con Enti del Terzo Settore – art. 55, c. 3 CTS
Programma regionale di interventi a sostegno della famiglia e della natalità - FAMIGLIE FRAGILI - L.R. 20/2020 – DGR 1240 del 10/10/2022
Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di rilevanza regionale promossi da ODV, APS E Fondazioni del Terzo Settore (accordo di programma 2022-24)
Contributo regionale "Buono-Scuola" - Anno scolastico-formativo 2022-2023
Avviso per la concessione di un voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia (0-3 anni) - DGRV 1277/2022
Rateizzazione Tarip 2022
Interventi a sostegno della famiglia e della natalità – Famiglie fragili
Bando per la partecipazione al Fondo per il Sostegno all'accesso alle Abitazioni in locazione per l'anno 2021 (FSA 2022)
Guida alla salute per i cittadini non comunitari - Accesso ai servizi
Iscrizioni servizio prescuola entro il 15.09.2022
Servizi
Abbattimento di alberi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Affidamento delle ceneri
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Asilo nido: iscrizione al servizio
Assegnazione della numerazione civica
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cessazione della convivenza di fatto
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Concessione di un contributo economico individuale destinato a persone fisiche
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Costituzione dell'unione civile
Costituzione della convivenza di fatto
Dichiarazione IMU
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Installazione di dissuasori di sosta
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Messa a norma di un impianto termico
Modifica della numerazione civica
Modifica temporanea della viabilità
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Pagamento del canone per l'attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Pagamento dell'imposta municipale propria (IMU)
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso permanente
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Riconciliazione tra coniugi
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rimborso per errato versamento
Riversamento del pagamento di tributi
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Soppressione della numerazione civica
Trascrizione di una negoziazione assistita
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Verifica della numerazione civica
Vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore
Vivere Cona
Eventi
Progetto “Bimbo Dona, Papà Dona” - Webinar
Nuovo screening cardiologico 2024 gratuito rivolto alla popolazione
Progetto ADoCeS “Bimbo Dona, Papà Dona”
Screening cardiologico gratuito rivolto alla popolazione
D'estate in scena 2023 - CRITICA DELLA RAGION COMICA
Luoghi
Azienda agricola Fidora
Biblioteca
Centro civico
Circolo Noi Pegolotte
Ecocentro Veritas di Cona
Monumento della spiga
Municipio
Parco della rimembranza
Parco del Municipio
Rifugio per animali
Scuola primaria
Scuola secondaria di primo grado
Stazione ferroviaria
Villa Padronale di Monsole
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune 0426-308911
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Albo Pretorio e Storico atti
Amministrazione Trasparente
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito