Seguici su
Cerca

800.33.43.43 - Numero Verde per la prevenzione dei suicidi e servizio di ascolto psicologico

La Regione Veneto ha attivato il numero verde per prevenzione suicidi e ascolto psicologico. Il servizio sarà presentato il 22 giugno 2024 presso il Teatro Del Parco a Venezia.

Data :

18 giugno 2024

800.33.43.43 - Numero Verde per la prevenzione dei suicidi e servizio di ascolto psicologico
Municipium

Descrizione

La Regione Veneto ha attivato il numero verde 800.33.43.43 per la prevenzione dei suicidi e di ascolto psicologico per la gestione delle emergenze della comunità.

Il servizio, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini della Regione del Veneto con l’obiettivo di offrire l’opportunità ad ognuno di poter trovare facilmente ascolto e aiuto in ogni momento, proponendosi sia come servizio d’emergenza che come servizio di supporto al cittadino tramite percorsi a breve termine e/o l’accompagnamento ai servizi territoriali dedicati.

Mano Amica Società Cooperativa Sociale ONLUS, che gestisce in co-progettazione con Azienda Zero questo Servizio, organizza una serie di incontri in tutte le province della Regione del Veneto per far conoscere il Numero Verde a tutte le persone che possano averne bisogno. In particolare Sabato 22 giugno 2024, dalle 20:30, il Servizio verrà presentato a Venezia presso il Teatro Del Parco (Mestre, Via Sergio Gori, 11).

L'evento sarà un'occasione per incontrare la cittadinanza e rispondere a dubbi e domande, ma anche un'opportunità di socialità: la presentazione sarà infatti seguita dal concerto della band "FOURBACK" con la musica dei Beatles.

Municipium

Allegati

Brochure Numero Verde
Locadina evento Presentazione a Venezia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot