Animazione Estiva BIG 2023 (dal 19 al 30 Giugno 2023)

Le iscrizioni sono aperte sino a Giovedì 15 GIUGNO, ore 12.00

Data :

8 giugno 2023

Animazione Estiva BIG 2023 (dal 19 al 30 Giugno 2023)

SCARICA LA LOCANDINA/PROGRAMMA                 SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE

Torna anche quest'anno, con due settimane ricche di attività (dal 19 al 30 Giugno), la tradizionale Animazione Estiva BIG (in co-progettazione con l'Associazione Noi Cona, ed in collaborazione con Tenuta Civrana), per ragazzi/e dagli 11 ai 17 anni.

Note organizzative:

Per limite di posti disponibili saranno accolte le prime 50 domande pervenute entro la scadenza di GIOVEDÌ 15 giugno 2023, ore 12,00 (consegna domande dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 presso Ufficio Segreteria Comune di Cona o via e-mail segreteria@comune.cona.ve.it ).

Saranno accolte con riserva, per eventuale non ammissione, secondo il seguente ordine:
- le domande dei ragazzi che chiedono di partecipare ad una sola settimana;
- le domande dei ragazzi non residenti.

Agli eventuali esclusi (per carenza di posti) sarà data comunicazione telefonica a cura dell’Associazione Noi Cona prima dell’inizio dell’Animazione.

Le quote d’iscrizione saranno raccolte dall’Associazione Noi Cona il primo giorno dell’Animazione.

Copie del modulo per l'iscrizione sono disponibili anche nel porta-moduli applicato all'ingresso principale del Municipio (al piano terra),

Locandina Animazione Estiva BIG 2023
Domanda iscrizione 2023

Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2023, 10:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?