Servizio Prescuola a.s. 2024/25

Data :

5 luglio 2024

Descrizione

Anche per l’ anno scolastico 2024/25 il Comune di Cona è disponibile ad attivare dal Lunedì al Venerdì alle ore 7:45, per motivi lavorativi di entrambi i genitori, presso la Scuola Primaria G. D’Annunzio, un servizio di accoglienza scolastica anticipata al raggiungimento di almeno n. 6 utenti (e sino ad un massimo di n. 15 utenti).

I moduli per le iscrizioni, compilati e completi delle attestazioni dei datori di lavoro di entrambi i genitori e della C.I del sottoscrittore, scansionati o in foto chiara e leggibile, dovranno essere fatti pervenire entro e non oltre il giorno 30/08/2024 all’Ufficio Segreteria - Scuola del Comune di Cona o all’indirizzo segreteria@comune.cona.ve.it

Seguirà chiamata o e-mail da parte dell'Ufficio per confermare l'avvio del servizio e l'ammissione allo stesso.

In allegato il modulo per la domanda di iscrizione al servizio.

avviso prescuola- 1
Domanda iscrizione PRESCUOLA 2024-25